giovedì 18 marzo 2010

ARIA DI PRIMAVERA

Oggi c'era un sole particolarmente bello che ci ha cosi tanto ricordato la primavera..da non farci resistere all'idea di scattare qualche foto.
Abbiamo scelto un posto che ci strasmettesse tranquillità e quel senso di libertà che porta con se la primavera. speriamo che queste nostre prime foto vi piaccianoo! =)=)



















Io ho deciso di indossare i mie hunter viola,perchè potrebbe sembrare un ossimoro ma mi sanno tanto di primavera. Li ho abbinati ad una sciarpa multi color, giacchettino nero ed una semplice e pratica pinko viola. Questi stivali li ho sempre immaginati con un vestito floreale squazzanti nelle pozze di una calda primavera , appena il tempo me lo permetterà proverò sicuramente questo abbinamento=)
































Io ho deciso di indossare le mie timberland , che sono indubbiamente tra le mie scarpe preferite,
le ho abbinate ah una giaccca blu e la mia vuitton, l'effetto mi è piaciuto molto in quanto ho abbinato una capo decisamente sportivo ad uno più elegante ,quasi bon ton.
Credo sia uno stile abbastanza carino e ricercato =)



























































Io ho deciso di indossare la mia adorata camicia fuxia, che mi da la carica e l'allegria per affrontare una bella giornata, abbinata a delle ballerine.
Per un tocco più classico ho deciso di aggiungere un cintone DonDup e la mia piccola adorata vuitton.























5 commenti:

  1. Ma Siete bellissime!!!! Mi piacete un sacco :D Ed è carinissimo il vostro blog ^_^ Vi seguo!!!!baciotti

    RispondiElimina
  2. Grazie millee cara =)
    ti seguiamo anche noi..xoxo!

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Carlo, penso ke siete delle ragazze bellissime con un ottimo gusto, e soprattutto sono contento ke riuscite a portare aventi le vostre passioni come quella per la moda, sono sicuro ke qst blog avrà molto successo!!!!!!! =) per Gisele Bundchen by Tom Brady <3

    RispondiElimina
  4. Ragazze carine carine :)
    La meglio vestita secondo me è quella in fuxia (: , mi piace molto la camicia con la mini LV e le ballerine ;)
    X la ragazza bionda: scusa ma non so come ti chiami xD comunque volevo solo dirti che il bon ton non abbina MAI capi sportivi a più eleganti! Il bon ton è uno stile molto elaboratoma mai pacchiano, nulla di sportivo, niente jeans, niente Timberland e scarpe simili! Ovviamente te lo dico perchè ci vado vicino e perchè ho frequentato dei forum particolari! Comunque stai bene anche tu, volevo solo precisare questo :)
    Vi seguo, quando vi va passate :)

    RispondiElimina
  5. great outfits!!love the pink blouse!

    RispondiElimina